Le gemelle Elga e Serena Enardu sono diventate famose grazie a Uomini e Donne, ma chi è il fratello Gianfranco? Scopriamo tutti i dettagli.
Il celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha reso note molte persone che ancora oggi, a distanza di tempo, la gente segue e ricorda. Tra queste ricordiamo le gemelle Enardu, Serena ed Elga, entrambe partecipanti al programma di Canale 5. Ma in famiglia non ci sono soltanto loro. Infatti, le due gemelle hanno un fratello maggiore che si chiama Gianfranco. Cosa fa nella vita e qual è la sua situazione sentimentale? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Chi è Gianfranco Enardu: biografia e carriera
Gianfranco Enardu è il fratello maggiore delle gemelle Serena ed Elga Enardu. Pur non conoscendo la sua data di nascita, siamo certi che sia nato prima del 1976, anno di nascita delle sorelle.
Al contrario delle sorelle, Gianfranco è molto riservato e si mantiene lontano dai riflettori, per tale motivo non sono molte le informazioni sulla sua biografia.
Sappiamo che tra il 1984 e il 1990 ha studiato all’Itis Guglielmo Marconi, e presto ha iniziato a lavorare. Dal suo profilo LinkedIn apprendiamo che dal 1995 al 2007 ha lavorato come tecnico dei controlli non distruttivi. Ha, poi, avuto una breve esperienza come agente immobiliare, per poi diventare Senior store manager di Vodafone dal 2008 al 2010 e titolare del negozio fino al 2015. Oggi lavora come welding inspector.
Gianfranco Enardu: la vita privata
Dal 2011 Giancarlo è legato a Silvia Spanu. I due si sono sposati nel 2015 e hanno due figli: Alessandro e Lorenzo.
Curiosità
-Gianfranco e la moglie hanno aperto un birrificio artigianale, Kalaritana, di cui lei è manager mentre lui è mastro birraio.